DIREZIONE AMMINISTRATIVA
La Direzione Amministrativa è adibita alla gestione di quanto attiene a: • attività di amministrazione • attività di finanza e controllo • attività di registrazione e formazione bilancio ed è gestita da consulenti esterni esperti del settore.
DIREZIONE TECNICA
La Direzione Tecnica è impegnata nella gestione delle seguenti attività:
• studio di gare ed appalti: esame dei requisiti di bandi di gara attraverso l’analisi di documentazione quale: tavole di progetto, capitolati, computi, ecc. Lo studio è di tipo tecnico, economico e finanziario, ed è volto a fornire un giudizio di fattibilità tecnica oltre che i risultati della valutazione economica.
• progettazione esecutiva di cantiere: la progettazione viene realizzata da personale specificatamente qualificato, nel rispetto delle normative vigenti, sulla base dei requisiti o esigenze espresse dal Cliente.
• direzione tecnica di cantiere e gestione delle varie Commesse: studio, analisi, preventivi, progettazione di interventi in campo geologico e ambientale anche in collaborazione con partners di fiducia dell’Impresa.
• sicurezza e qualità: ambito che si occupa del mantenimento e del miglioramento delle condizioni di sicurezza ed igiene nel lavoro, dell’aggiornamento ed adeguamento alle normative, con l’obbiettivo di migliorare gli standard di qualità aziendali.
• gestione magazzino, attrezzature e approvvigionamenti: personale specializzato si occupa dell’approvvigionamento di tutti i beni e servizi dell’azienda, sia per i cantieri che per il magazzino, nonché delle manutenzioni, dei noli e della logistica necessaria al buon funzionamento delle attività di cantiere.